Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]dati utente in articolo  (Letto 1766 volte)

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
[RISOLTO]dati utente in articolo
« il: 11 Feb 2009, 13:59:14 »
Spiego melio il titolo.
volevo sapere se fosse possibile in qualche modo richiamare i dati di un utente ad es. username, nome, cognome (ovviamete  quelli inseriti alla login) in un articolo. Una cosa simile si può fare con la maggior parte delle newsletter, che caricano il nome dell'utente nella mail. Quindi mi chiedevo se esiste qualche plugin che mi permettesse di farlo dentro un articolo in modo semplice senza dover ad esempio disattivare l'editor e richiamare in php la username. Grazie dell'attenzione. Ciauu
« Ultima modifica: 13 Feb 2009, 23:31:58 da blackhat666 »
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: dati utente in articolo
« Risposta #1 il: 11 Feb 2009, 23:45:34 »
nessuno nessuno sa dirmi? :D

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2009, 14:49:11 »
Raga, volevo sapere se è chiaro il problema, o per caso non esiste una cosa del genere :D. Se non è chiaro il problema lo riformulo. Ciauu

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2009, 23:31:45 »
Se vi può interessare ho trovato questo pacchetto contente modulo, plugin e componente che permette di richiamare dentro un aricolo, un file php. Ho risolto in questo modo, creando una pagina php che restituisce la username, e attraverso il pacchetto su detto ho richiamato il file. Ciau

Web Design Bolzano Kreatif