Back to top

Autore Topic: Refresh applet jumi  (Letto 1061 volte)

Offline Giuseppe Silvestri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Refresh applet jumi
« il: 11 Feb 2009, 15:24:07 »
Scusatemi se riposto ma vedo che il mio accorato appello sta svivolando troppo in basso. Forse non ho ben chiarito la situazione quindi riepilogo: ho una applet in un articolo (integrata con jumi)che legge da un file txt dei valori e li visualizza. Al primo caricamento va tutto bene...Il problema nasce quando modifico il file txt e l' applet non cambia mentre vorrei che rispondesse alle variazioni del file txt. Come si può fare questo? Specifico che anche facendo il refresh della pagina dell' articolo l' applet non si modifica anche se il file txt è cambiato.  :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Giuseppe Silvestri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Refresh applet jumi
« Risposta #1 il: 11 Feb 2009, 15:27:01 »
Dimenticato di dire che non voglio che l'applet veda il cambimento del file txt dalla stessa pagina(articolo), ma che in realtà il file txt lo modifico da un' altra pagina(articolo) dove ho integrato un form. Alla pressione di un bottone mi si apre la pagina(articolo) dove è contenuta l' applet, ma anche se ho modificato il file dall' altra pagina, l'applet continua a valorizzare i dati del primo caricamento. Spero ora sia più chiaro. Scusate l'insistenza ma sono in alto mare.

Web Design Bolzano Kreatif