Back to top

Autore Topic: Cambiare caratteri di un login "a discesa"  (Letto 1050 volte)

Offline hyrion

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cambiare caratteri di un login "a discesa"
« il: 11 Feb 2009, 22:42:39 »
Ragazzi, da molto tempo provo a cambiare i caratteri di un login a discesa mi spiego meglio. Ho un template acquistato (credo che non posso dire qual'è), il login funziona in modo semplice Il titolo del modulo è l'unica cosa visibile e successivamente cliccando scendono i campi del login disposti orizzontalmente, questo funzionamento viene assunto anche da altri moduli che vi inserisco tipo quello per i sondaggi. Ebbene vorrei cambiare lo stile del titolo ma non ci riesco, non trovo il css giusto e ce ne sono centinaia. Qualche idea?
Per darvi un chiarimento se serve il modulo si chiama "inset" credo sia proprio nei parametri di questo modulo che è contenuto questo funzionamento "a discesa" e le relative caratteristiche.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Cambiare caratteri di un login "a discesa"
« Risposta #1 il: 11 Feb 2009, 23:14:14 »
Ciao hyrion, come sai già non facciamo assistenza a prodotti commerciali. Detto questo, un menù a discesa o fisso, free o commerciale si formatta sempre con un css. Se il problema è individuarlo, perchè ce ne sono tanti, devi usare gli strumenti adatti.
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif