Back to top

Autore Topic: Domande su Community Builder  (Letto 1421 volte)

Offline gians84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Domande su Community Builder
« il: 11 Feb 2009, 19:04:20 »
ciao ragazzi ho scaricato community builder versione 1.2 e ho delle domande da porre
1- Community builder è gratis?ho letto che si paga per averlo
2- Anche alcuni plugin da scaricare non sono gratis è vero?
3- Sto cercando di imparare come si usa smanettandoci un po ma ho trovato dei problemi, ho installato la traduzione ma molte cose non sono tradotte, e ho problemi in molte cose,esiste una guida approfondita?
grazie anticipatamente

Offline ginogino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Domande su Community Builder
« Risposta #1 il: 11 Feb 2009, 19:38:33 »
ciao ragazzi ho scaricato community builder versione 1.2 e ho delle domande da porre
1- Community builder è gratis?ho letto che si paga per averlo
2- Anche alcuni plugin da scaricare non sono gratis è vero?
3- Sto cercando di imparare come si usa smanettandoci un po ma ho trovato dei problemi, ho installato la traduzione ma molte cose non sono tradotte, e ho problemi in molte cose,esiste una guida approfondita?
grazie anticipatamente

1 - Sì, il componente principale e alcuni moduli sono gratis.
2 - Alcuni sono gratis e alcuni a pagamento, il più importante a pagamento e il plugin captha in versione nativa 1.5, mentre quello che funziona in legacy mode è gratuito.
3 - Come traduzione scarica quella che trovi su questo sito, è più completa ed aggiornata, tra la documentazione gratuita da scaricare, c'è appunto la guida alla configurazione della versione 1.2, scaricale e dagli un'occhiata.

Offline gians84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2009, 13:36:34 »
Grazie, sapete consigliarmi degli ottimi plugin che possono essere utili?plugin gratis...grazie

Offline gians84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2009, 15:14:58 »
Ho messo su la traduzione del sito e i vari file management non me li traduce,sono in inglese,possibile?ma una guida di community builder a parte quella di html esiste?

Web Design Bolzano Kreatif