Sto cercando dei professionisti freelance,
queste sono le cose di cui ho bisogno :
1) Ottimizzazione e pianificazione SEO per il sito
2) Ottimizzazione e pianificazione SEO per il secondo nome del Sito www.***.com (spiego: in origine il nome doveva essere un'altro e così si chiama il sito infatti, ma non il dominio; ha un'altro nome per testare il server ripromettendomi di inserire il nome originale in seguito, adesso è cresciuto così tanto che devo mantenere sia il vecchio che il nuovo nome , anche se è da vedere questo, e mi piacerebbe discuterne con te a riguardo) che non crei conflitti o penalizzazione con il sito iniziale.
3)fusione estetica del forum fatto in smf 1.1.8 con il sito, ho un template da rockettheme per smf basato su versatility 2, ma è da adattare e fondere col sito iniziale, pur mantenendo i domini separati
4) il sito fatto in joomla 1.5 (www.***.com) deve poter visualizzare gli ultimi post inseriti e gli ultimi utenti iscritti, mentre il forum in SMF deve avere poter avere le ultime notizie e i menù del sito madre in joomla.
5) Eventuale inserimento di modifiche al codice del Forum SMF per personalizzazioni.
6) creazione di un form personalizzato per i contatti del sito fatto in joomla con determinate operazioni di script come convalide e attivazione dei contenuti in base alle selezioni.
7) Implementazione e idealizzazione modifiche della community esistente
sistema di abbonamento sul forum SMF con controllo automatico della scadenza dell'abbonamento annuale (seguiranno dettagli) e paypal.
Per adesso non mi viene in mente altro,
considerate anche che essendo più di un progetto possono essere commissionati e separati nel tempo in base alle loro priorità che di indicherò man mano, intendo che ogni lavoro di darò io il via a farlo di volta in volta in tempi diversi.
Inviate una email con il vostro CV e portfolio, l'email verra' inviata per MP agli interessati