Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Applicazione template ueniversal: problemi  (Letto 1522 volte)

Offline save85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,

vi espongo il problema che mi affligge in Joomla 1.59, nella speranza che qualcuno di voi mi sappia aiutare.

Sto facendo delle prove in locale (uso easyphp 3.0) e ho installato il tema ueniversal, da sostituire al predefinito rhuk_milkyway. Se setto come predefinito ueniversal, questo viene sì applicato, ma non alla prima pagina, che continua a rimanere col tema rhuk_milkyway. Quindi, se dalla home page mi sposto in un'altra pagina il tema mi cambia.

Ora la mia domanda è: come faccio a far sì che anche l'home page abbia il template ueniversal?

Grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi aiuteranno.
« Ultima modifica: 15 Feb 2009, 16:37:01 da save85 »

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Applicazione template ueniversal: problemi
« Risposta #1 il: 15 Feb 2009, 16:28:28 »
Vai dal back.end in Estensioni-> Gestione template. Adesso seleziona il template che si visualizza nella home(non quello impostato come predefinito). Una volta aperta la nuova pagina avrai in basso a sx un menu "Assegnazione menu". Controlla che il campo voci di menu, sia settato  su "nessuna". Ciao
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline save85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Applicazione template ueniversal: problemi
« Risposta #2 il: 15 Feb 2009, 16:36:36 »
A posto. Grazie mille!

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Applicazione template ueniversal: problemi
« Risposta #3 il: 15 Feb 2009, 16:39:12 »
:D
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif