Back to top

Autore Topic: installazione  (Letto 1768 volte)

Offline lmarkus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione
« il: 21 Set 2005, 22:07:44 »
Ciao a tutti .. premetto ch eosno nuovo.. sto cercando di installare mambo, solo che al 3 passaggio quando chiede host name - MySql user name e psw .. mi dice che le password sono errate, adesso mi chiedo se ci sono già delle password da inserire oppure non ho i permessi di scrittura allora restituisce quel tipo di errore.. lo sto appoggiando su free web " 100web space" Grazie a tutti Marco

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: installazione
« Risposta #1 il: 21 Set 2005, 23:17:22 »
User e pwd MySql da inserire sono quelle che ti forniscono al momento dell'attivazione del dominio..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline lmarkus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2005, 23:58:16 »
nell'email di attivazione dell hosting non c'è scritto molto solo i dati di acesso e come creare indirizzi di posta.. ripeto lo sto appoggiando su di un free web http://www.100webspace.com/ .. sapete darmi altre dritte.. grazie

Offline lmarkus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2005, 00:46:51 »
sono riuscito ad attivare il mysql nel pannesso di controllo offertomi dal server.. solo che non va.. stesso errore.. nome utente non valido

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Set 2005, 00:59:31 »
Beh.. A regola lo user e pwd che si usano per entrare nel phpMyAdmin sono quelli che vanno poi inseriti durante l'installazione di mambo..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline lmarkus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Set 2005, 09:14:05 »
non vorrei aver dimenticato qualcosa, io sono entrato nel pannello di controllo del dominio ho clikkato mysql db, mi ha chiesto di inserire nomeutente e psw dopo diche mi ha scritto db creato con successo..... devo fare altre operazioni??

Offline lmarkus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Set 2005, 09:18:15 »
Ekko -- adesso mi scrive questo errore " Un errore database avvenuto " Access danied for user ecc ecc to database"

??? ??? ..

Web Design Bolzano Kreatif