Back to top

Autore Topic: Problema di CSS (credo)  (Letto 1843 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema di CSS (credo)
« il: 03 Giu 2006, 09:10:15 »
Ho installato un mambot per aprire delle piccole finestre in Java. Il problema è il modo differente in cui vengono visualizzate tra IE e Firefox. Per non dilungarmi, la verifica pratica è: andando su http://www.leparolenondette.org/index.php nell'articolo - Chi sono i pedofili - premessa- è visualizzata in blu la parola "parafilie".  Scorrendoci sopra con il mouse si apre la finestra in java. Il problema è che non Firefox tutte le lettere diventano maiuscole, mentre con IE no. Ho fatto dei test in locale ma ammetto di non aver capito cosa devo modificare. In allegato i 2 file

[allegato eliminato da un amministratore]
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema di CSS (credo)
« Risposta #1 il: 03 Giu 2006, 09:22:04 »
Ci sono appena stato............ma non funziona niente
fd

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2006, 09:24:44 »
Ci sono appena stato............ma non funziona niente
fd

Cioè non ti si apre il pop up ?  ???
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2006, 09:29:51 »
Che bello. Appena fatto verificare da un amico. Scorrendogli sopra il mouse non gli si apre neppure a lui. A me si.  :-X :-\

Fatta piccola modifica: aggiunto al template:
Codice: [Seleziona]
<script language="Javascript" src="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/includes/js/overlib_mini.js"></script>
<div id="overDiv" style="position:absolute; visibility:hidden; z-index:10000;"></div>
« Ultima modifica: 03 Giu 2006, 09:35:59 da luca »

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Giu 2006, 09:38:16 »
Adesso lo vedo bene con Fire e nulla con IE (da errore di visualizzazione dopo il codice che ho aggiunto). Ci rinuncio.
« Ultima modifica: 03 Giu 2006, 09:42:37 da luca »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Giu 2006, 09:46:08 »
Sembra che funzioni tutto sia con IE che con Firefox
fd

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Giu 2006, 09:51:59 »
Sembra che funzioni tutto sia con IE che con Firefox
fd

Vuoi ridere ? A me non va con IE. Vabbè l'importante è che funzioni per gli altri. Misteri dei miei pc  :D :D :D :D

Web Design Bolzano Kreatif