ragazzi..
quando un sito vi da problemi con IE non mettetevi a modificare niente,
per prima cosa provatelo con un template di joomla e se con quello funziona allora il template in uso sarà scritto male e quindi potrete trovare assistenza nella nostra sezione Template salvo che sia un template non commerciale..
se non è questo allora provate a disabilitare i moduli uno per uno fino a trovare quello che incasina tutto, di seguito lo potrete sostituire..
Ricevuto, immaginavo la risposta sarebbe stata questa...
Speravo che qualcuno, avendo un problema analogo, sapesse dirmi dove andare a sbattere la testa (oltre quello giò visto e risolto).
Sto provando a togliere moduli, ma persiste il problema e soprattutto in maniera non sistematica.
Mi spiego, non sempre mi da questo problema di impossibilità al caricamento, ogni tanto lo fa (molto strano...).
Il template è comprato, quindi non lo cito, ma esso funziona cn IE in maniera nativa, indi per cui è un qualche modulo o plugin che ho installato (trovati tutti o quasi linkati qua) che non me lo fa funzionare.
Ringrazio, comunque, 56francesco per la sua risposta, la terrò in considerazione, e continuo a provare.
Sono un grafico di base, e non sono un maestro di codice, anche se cmq me la cavicchio..
Studio!!