Back to top

Autore Topic: Problema refresh joomla, flash e javascript  (Letto 1818 volte)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema refresh joomla, flash e javascript
« il: 24 Dic 2009, 20:08:02 »
Ciao, allora sto lavorando a questo sito internet www.sprizzettari.com/Joomla ma ho un problema. Se lavoro in locale (con una macchina virtuale o sulla macchina primaria) tutte le modifiche che faccio (se inserisco un'animazione flash o uno scroller con codice javascript) le vedo istantaneamente. Se le stesse modifiche le faccio in remoto (ulpoad dei file via ftp e poi gestisco il tutto con il pannello di Joomla) le vedo molto tempo dopo (devo aspettare le calenghe creche!). Per dire, dove c'è scritto "Ultimi Eventi", sotto le immagini random, ieri alle 18.30 avevo creato l'ultimo articolo (RCM Dance Channel)...l'ho visualizzato solo questa mattina alle 9.00!!!! Ho contattato il gestore dell'host (xxxxxxxxxxx..spero posso dirlo) [moderazione, no, non puoi mandare riferimenti commerciali nel forum, sono sgraditi e proibiti] e mi ha detto che loro non hanno problemi....che potrebbe essere Joomla...ma lo escluderei perchè se in locale mi funziona...cosa può essere per voi????? Grazie e Buon Natale!!!!
« Ultima modifica: 27 Dic 2009, 14:59:52 da www.grafichevideo.it »
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema refresh joomla, flash e javascript
« Risposta #1 il: 25 Dic 2009, 16:05:24 »
Buon natale anche a te,

se non hai alcune cache attive, ad esempio nel sito o nel browser la cosa diventa inspiegabile, prova a svuotarle e riprovaci..
ps
gli hosting rispondono sempre che non hanno problemi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema refresh joomla, flash e javascript
« Risposta #2 il: 27 Dic 2009, 14:59:21 »
Buon natale anche a te,

se non hai alcune cache attive, ad esempio nel sito o nel browser la cosa diventa inspiegabile, prova a svuotarle e riprovaci..
ps
gli hosting rispondono sempre che non hanno problemi.

nessuna cache attiva...mah.....per l'hosting ho mandato e.mail di lamentela..vedremo...adesso il problema è diventato un'altro..però, per educazione apro un'altro post...grazie....
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Web Design Bolzano Kreatif