Back to top

Autore Topic: Alcune domande (Ripristino moduli e forum)  (Letto 2593 volte)

Offline Cadmir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alcune domande (Ripristino moduli e forum)
« il: 17 Feb 2009, 11:57:52 »
Allora... come sempre sono sempre qui a scocciarvi ;D
Avevo in mente alcune domande da porvi:

Per sbaglio ho cancellato il modulo "I più letti"... come faccio a ripristinarlo? (ora pensandoci forse basta copiare dal file di origine di joomla 1.5.9, insomma dal file di installazione, giusto? ???)

Seconda domanda... qualcuno di voi (sicuramente si) ha installato sul suo sito joomla 1.5.9 un forum? Se si mi puo' descrivere passo passo come fare?

Grazie ;)

« Ultima modifica: 17 Feb 2009, 11:59:28 da Cadmir »

Offline Cadmir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Alcune domande (Ripristino moduli e forum)
« Risposta #1 il: 17 Feb 2009, 21:20:21 »
Allora... come sempre sono sempre qui a scocciarvi ;D
Avevo in mente alcune domande da porvi:

Per sbaglio ho cancellato il modulo "I più letti"... come faccio a ripristinarlo? (ora pensandoci forse basta copiare dal file di origine di joomla 1.5.9, insomma dal file di installazione, giusto? ???)

Seconda domanda... qualcuno di voi (sicuramente si) ha installato sul suo sito joomla 1.5.9 un forum? Se si mi puo' descrivere passo passo come fare?

Grazie ;)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2009, 22:43:58 »
Ciao,
per il modulo piu' letti scarica un pacchetto ex novo di joomla e levaci il moduolo i piu' letti e caricalo in ftp e mettilo nella  cartella modules. Per il forum scegli un  forum che ti piace e se hai delle domande chiedi sul forum. :)

Offline Cadmir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2009, 11:31:50 »
Ciao,
per il modulo piu' letti scarica un pacchetto ex novo di joomla e levaci il moduolo i piu' letti e caricalo in ftp e mettilo nella  cartella modules. Per il forum scegli un  forum che ti piace e se hai delle domande chiedi sul forum. :)

Perfetto grazie mille ;)

Web Design Bolzano Kreatif