Back to top

Autore Topic: Impossibile trovare l'utente nel database  (Letto 2885 volte)

Offline maclover

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
  • solo mac
    • Mostra profilo
Impossibile trovare l'utente nel database
« il: 17 Feb 2009, 21:11:52 »
Ragazzi sto' impazzendo. Ho VirtueMart 1.1.3 Joomla 1.5.9 quando effettuo la registrazione del nuovo utente dal pannello di login di VirtueMart, ed proseguo con gli acquisti, alla fine della procedura, alla conclusione della 4ª fase del carrello, mi compare l'errore "Impossibile trovare l'utente nel database". Ma come è possibile???
AIUTO!!
ciao Marcello ???

Offline accomaz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Impossibile trovare l'utente nel database
« Risposta #1 il: 01 Mar 2009, 21:26:59 »
Anche io ho lo stesso problema...

Maclover, hai risolto nel frattempo?
Ciao
Marco

Offline accomaz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
RISOLTO: Impossibile trovare l'utente nel database
« Risposta #2 il: 10 Mar 2009, 09:23:05 »
Ho risolto modificando il metodo di pagamento in "nome classe di pagamento" ps_payment e in "Usare un processore di pagamenti" solo indirizzo.
Spero di esserti stato utile...
Ciao
Accomaz

 



Web Design Bolzano Kreatif