Back to top

Autore Topic: soglia massima di queries  (Letto 3215 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
soglia massima di queries
« il: 18 Feb 2009, 22:20:37 »
Ciao ragazzi
io sto alla seconda classe del Db peò a volte mi esce questa scritta:
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Ma questo dipende da cosa?? cosa mi consigliate di fare??
grazie ciaoo
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: soglia massima di queries
« Risposta #1 il: 19 Feb 2009, 01:15:36 »
quella scritta viene perche il database da te scelto non e sufficente a quello che fai, quindi io per joomla ti consiglierei una classe 3 come minimo, ma ti conviente la 4 che hai infinite queries e quello che paghi mensilmente e poco superiore alla classe 2...  ;)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2009, 15:49:57 »
grazie per il tuo consigli ma a questo punto mi conviene rimanere dove sono o cambiare hosting?? non so tipo ar? ::)
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2009, 16:51:07 »
Se i servizi che ti offre ti bastano, se è linux, se il passaggio alla classe superiore non ti costa tanto allora rimani, altrimenti se hai bisogno di più servizi, prestazioni superiori, magari anche backups automatici, allora... metti mano al portafogli! Sei comunque tu che alla fine decidi ed opti in base a ciò che ti serve.

p.s. ehi ragazzi mi raccomando, nesssun esplicito riferimento commerciale!

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2009, 17:49:40 »
grazie per il tuo consigli ma a questo punto mi conviene rimanere dove sono o cambiare hosting?? non so tipo ar? ::)
bhe io con altervista sono tranquillissimo perche mi sono messo il livello 4...  poi alla fine se metti i banner di pubblicità di altervista guadagni AC che li puoi usare o mantenendo aperto il db e incrementarlo fino ad arrivare al livello 6 che e uguale al 4 solo che e a base annua risparmi ben 1000AC :), oppure aumentando lo spazio di hosting all'infinito ;)...
se per te invece e poco allora cambia pure

Web Design Bolzano Kreatif