Back to top

Autore Topic: aspetto flash gallery  (Letto 3586 volte)

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
aspetto flash gallery
« il: 19 Feb 2009, 11:00:43 »
ciao

l'aspetto della flash gallery è modificabile attraverso la modifica dei file .xml ma la grafica no perchè il fla non è disponibile.

Ora avendo trovato una flash gallery con relativo fla (dynamic gallery) sarebbe possibile sostituire quella attualmente nel modulo con quest'altra? E dove bisognerebbe intervenire?

mi sa che ho chiesto troppo... ::)

ciao gente, buona giornata
Meglio dire niente che cose da niente.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: aspetto flash gallery
« Risposta #1 il: 19 Feb 2009, 11:07:48 »
ciao prankster,
grazie per la segnalazione, nei prossimi giorni proverò a vedere se è possibile aggiungere questa galleria alla Ozio

Offline webalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2009, 11:37:45 »
Ciao, approfitto di questo thread dedicato alla flasgh gallery per segnalare un bug, o almeno credo che lo sia.

Se seleziono "colore predefinito", non c'è la modalità "full screnn", mentre se seleziono il nero, allora il full screen si attiva.

E' normale che sia così?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2009, 13:15:29 »
si, è normale, sono stati creati 3 file xml con differenti impostazioni grafiche per la skin flashgallery.
Se desideri altre personalizzazioni puoi modificare i file .xml che trovi nella cartella del componente.
Magari se riesci a creare una nuova configurazione carina puoi condividerla qui sul forum per gli altri utenti

Offline webalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2009, 17:20:37 »
si, è normale, sono stati creati 3 file xml con differenti impostazioni grafiche per la skin flashgallery.
Se desideri altre personalizzazioni puoi modificare i file .xml che trovi nella cartella del componente.
Magari se riesci a creare una nuova configurazione carina puoi condividerla qui sul forum per gli altri utenti

ok, grazie.
allora è il momento giusto per imparare qualche rudimento di xml  ;D

però, se posso pemettermi, la funzione "full screen" mi sembra irrinunciabile e non la toglierei mai.  ;)

Offline erdirectoor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mar 2009, 12:28:30 »
Volevo sapere se è possibile nella flash Gallery non visualizzare il logo con rispettivo link a Reality Software.

Grazie a tutti!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Mar 2009, 13:43:28 »
Ciao erdirectoor,
no, non credo sia possibile.

Offline Musikkapelle La Lira

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Mag 2009, 00:48:15 »

Salve, mi permetto di introdurmi!
Pur modificando i file xlm presenti nella cartella com_oziogallery la pagina web non cambia... in particolare il mostra a schermo intero e i colori. Bisogna seguire qualche particolare accorgimento?
grazie!

Nicola

Ok, ho risolto, bastava svuotare la cache del browser!
« Ultima modifica: 07 Mag 2009, 23:38:45 da Musikkapelle La Lira »

Web Design Bolzano Kreatif