Back to top

Autore Topic: STRANI PROBLEMI...importante  (Letto 1294 volte)

Offline mikoski

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
STRANI PROBLEMI...importante
« il: 19 Feb 2009, 14:38:28 »
Salve a tutti,
ho da poco installato joomla su un server e praticamente sono stato giorni ad impazzire perchè il sito andava lentissimo sia dal lato pubblico ma soprattutto amministrativo. Ho contattato il provider e cosa stranissima a loro va velocissimo..
Ho fornito loro anche le password di amministrazione per verificare e non hanno problemi! Io ho provato anche da altri pc e sempre lento..a loro è veloce sia con explorer che con firefox. Abbiamo fatto 1000 prove anche la velocità dal mio pc a raggiungere il sever e la velocità era buona..infine ho provato ad installare io firefox e magicamente.....VA BENE...che conclusioni posso trarre??? Mi aiutate a capire?? perchè a loro è veloce sia con explorer che firefox e a me e ad altri miei amici solo con firefox????

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: STRANI PROBLEMI...importante
« Risposta #1 il: 19 Feb 2009, 14:57:53 »
mah, dacci un link e vediamo...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline mikoski

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2009, 16:31:50 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2009, 16:38:28 »
te possino....
la sola immagine della colonna nell'articolo è si visualizzata piccola ma ha queste proprietà:
Citazione
252,01 kB (258062 byte)

immagino le altre, quelle della header pure che mi pare avete personalizzato....

riducetele a prescindere dalla velocità.....
per la colonna bastano 30-40kb per visualizzarla anche più grande di così...
installatevi thegimp magari e scalatele in formato png e non perdete niente in nitidezza...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mikoski

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2009, 18:04:19 »
Risolto il problema. Era internet explorer che non andava. Ho ripristinato le impostazioni di default e adesso va...

Web Design Bolzano Kreatif