Back to top

Autore Topic: Numero di categorie visualizzate in aspetto sezione  (Letto 1716 volte)

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Numero di categorie visualizzate in aspetto sezione
« il: 19 Feb 2009, 20:18:46 »
Ok oggi sono in vena di domande :D. Come da titolo volevo sapere se fosse possibile impostare un numero totale di categorie da far visualizzare quando a un menu assegno aspetto sezione. Ora come ora mi fa visualizzare tipo 50 categorie sulla stesa pagina, e non è una cosa bellissima visto che devo scrollare almeno 4 volte per arrivare alla fine. Quindi mi chiedevo appunto se fosse possibile qualcosa tipo il filtro che sta in aspetto categorie. Grazie
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Numero di categorie visualizzate in aspetto sezione
« Risposta #1 il: 20 Feb 2009, 14:55:35 »
Nessuno sa niente a riguardo? ne di moduli ne di plugin... sto cercando di capire come funziona quello delle categorie in modo da copiare il codice , ovviemente modificato...ma mi ci vuole un po....aspetto con ansia:D
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif