Back to top

Autore Topic: Ordinamento decrescente aspetto->sezione  (Letto 2329 volte)

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Ordinamento decrescente aspetto->sezione
« il: 19 Feb 2009, 19:11:01 »
Ciao a tutti, spiego meglio il titolo. Ho circa una 70ina di categorie appartenenti ad un'unica sezione. Io vorredi che apparissero ordinate in modo decrescente quando vado a mettere in un menu "aspetto sezione". Vorrei però che all'iserimento di una nuova categoria, appartenente alla stessa sezione, non debba stare a mettere io il valore dell'ordinamento. quindi non vorrei usare come soluzione quella di far partire da 1000 e poi scendere fino a 0.. c'è un qualche modo che mi permetta di fare tutto questo?
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Ordinamento decrescente aspetto->sezione
« Risposta #1 il: 20 Feb 2009, 14:56:34 »
Niente niente?  Neussuno ha un'idea o conosce qulache modulo..ho provato a cercare...ma nn c'è molto in giro a riguardo...non mi fate fare le modifiche alle query pls :D
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif