Prendete come riferimento questo post:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,62978.msg275609.html#msg275609Avevo scritto tutto li, solo che non mi davano retta.
Per farla breve: Ho notato e che se apro il sito senza navigarlo, e clicco sul banner Milano - Italia (al centro in basso) allora apre il contenuto separato, infatti il link "home" non rimane attivo, ma se navigo un paio di link ritornando allo stesso annuncio, succede che questa volta mi apre il contenuto inserendolo in tra i link home, e quindi include anche i moduli laterali.
Il bello che il template è rhuk_milkyway, quindi do per scontato che non può essere li il problema, anche perchè fa parte dei template base di Joomla.
So che posso gestire i moduli tramite "Gestione moduli", ma non si può decidere se i moduli devono comparire o no tra gli articoli, ma solo tra link, per questo sono fermo!.
Per alcuni articoli, ho creato un link nascosto, cioè, ho creato un menu che non spunta nel sito e dei link che fanno riferimento a degli articoli e quindi facendo il collegamento, tramite gestione moduli riesco a togliere i "laterali" a questi articoli, ma non posso farlo per tutti gli articoli, giusto?, o meglio, non mi sembra il caso di complicarmi cosi la vita, quindi, ci sarà una soluzione?.
Sembra una cavolata, me se ci pensate bene, questa cosa non la pensi fino a quando non ti ci trovi davanti e io dopo aver creato vari siti con Joomla, mi sono ritrovato spiazzato.