Scusa
mak1776...
vorrei capire meglio il tuo problema: Joom!Fisch implementa automaticamente se non sbaglio TRE tipi di menù - diciamo così "a parte" - per permettere all'utente di selezionare la lingua: uno è testuale con il nome della lingua; uno è costituito da una "select" che mostra le lingue disponibili; una volta selezionata quella che interessa il gioco è fatto, un altro è costituito dalle "bandierine": si clicca sempre sulla bandierina del Paese e... cambia tutto nella lingua corrispondente.
Tutto questo fa parte del settaggio di Joom!Fisch. Quindi: non mi è chiara la questione di un "menu" per la lingua. Insomma: c'è già (nelle tre modalità che ti ho detto). E ' necessario soltanto attivarlo in un'area del template (generalmente right, left, top).
O forse il tuo "problema" sta nel fatto che questo "menu" è pur sempre un "modulo" e, quindi, non può comparire esattamente come una "voce" di maimenu o di usermenu. L'unica per "integralo" al meglio può essere quella di NON RENDERE VISIBILE IL TITOLO del modulo-menu-joom!Fisch...
Ecco tutto...