Back to top

Autore Topic: [Risolto] modulo con testo scorrevole verticale  (Letto 4992 volte)

Offline strafalcioni

• Esploratore
  • **
  • montalbanosono!!!
    • Mostra profilo
[Risolto] modulo con testo scorrevole verticale
« il: 21 Feb 2009, 11:07:40 »
Salve,
ho provato diversi moduli per inserire un testo scorrevole in verticale,tutto ok tranne che per un particolare.
Quello che deve comparire, in scroll è un testo mio personalizzato, tipo "Si comunica che saremo chiusi per ferie..." e non in scroll la notizia dell'articolo appena pubblicato. Capitemi, il sito che realizzo ora è aziendale,non ha senso mettere nelle news "Storia dellì'azienda" "Marchi distribuiti" e cosi via.., ma messaggi personalizzati un domani dal titolare del sito.
a presto
« Ultima modifica: 22 Feb 2009, 16:53:11 da maicolstaip »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: modulo con testo scorrevole verticale
« Risposta #1 il: 21 Feb 2009, 11:31:47 »
scrivi un articolo in una sezione/categoria specifica, ad esempio newsflash e quindi fai scrollare solo quella sezione/categoria.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline strafalcioni

• Esploratore
  • **
  • montalbanosono!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2009, 11:57:36 »
Grazie...non ci avevo riflettuto.La verità è  che oltre ad essere neofita, i siti web li realizzo a casa nel tempo libero,dopo una giornata di lavoro passata già in buona parte al pc (come adesso) con mia figlia di tre anni  che "mi balla" sulla tastiera, che mi spegne il pc dalla scarpetta  e che mi fa trovare il suo bavaglino ....dentro lo scanner....Magari si fa mezzanotte, situazione in cui non mi concentro a fondo e mi perdo in un bicchier d'acqua.
Grazie ancora dei consigli buon fine settimana,stasera (impegni permettendo) ci provo, non appena il sito sarà in linea, lo propongo a giudizio del forum.  ???

Offline strafalcioni

• Esploratore
  • **
  • montalbanosono!!!
    • Mostra profilo
[RISOLTO] modulo con testo scorrevole verticale
« Risposta #3 il: 22 Feb 2009, 16:27:05 »
Grazie...non ci avevo riflettuto.La verità è  che oltre ad essere neofita, i siti web li realizzo a casa nel tempo libero,dopo una giornata di lavoro passata già in buona parte al pc (come adesso) con mia figlia di tre anni  che "mi balla" sulla tastiera, che mi spegne il pc dalla scarpetta  e che mi fa trovare il suo bavaglino ....dentro lo scanner....Magari si fa mezzanotte, situazione in cui non mi concentro a fondo e mi perdo in un bicchier d'acqua.
Grazie ancora dei consigli buon fine settimana,stasera (impegni permettendo) ci provo, non appena il sito sarà in linea, lo propongo a giudizio del forum.  ???
OK risolto, grazie ancora

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2009, 16:53:00 »
Ciao strafalcioni,
son contento che tu abbia risolto  :)
[Risolto] va messo nel titolo del primo messaggio.
Ora ho proceduto d'ufficio  ;)
A presto!
« Ultima modifica: 23 Feb 2009, 04:23:13 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif