Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione immagini in front-end  (Letto 6685 volte)

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema visualizzazione immagini in front-end
« Risposta #20 il: 03 Apr 2009, 21:15:46 »
scusami forse sono OT, ma non puoi aggiornare l'immagine del tuo profilo o se no eliminala perche anche quella non funziona

Offline team building

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 03 Apr 2009, 21:29:57 »
Fatto!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Apr 2009, 11:48:24 »
le tabelle sembrerebbero ok, adesso. C'è solo una cosa: alcune tabelle hanno la collazione latin1_swedish.
Bada che probabilmente ti creeranno problemi con le accentate.
Dai una occhiata alla guida che è postata nella sezione joomla 1.0.x per rendere joomla utf-8 e applica solo la parte relativa al database.

Quando installi una estensione, in special modo se è "legacy", edita il file xml di installazione e sostituisci "iso 8859-1" con "utf-8"

Verifica anche nei file lingua di queste instalazioni che non vengano definite variabili "locale" in iso 8859-1

Offline team building

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 07 Apr 2009, 03:45:44 »
Ciao Sali,
ti ringrazio per la pazienza e il tuo aiuto.
Visto che il problema con le immagini continua nonostante i miei tentativi ed avendo anche altri problemi legati al cattivo funzionamento di foto e video e impaginazione con ie, ti chiederei se sai darmi un contatto diretto di qualche professionista al quale posso rivolgermi, ovviamente pagando il lavoro. Io ti ringrazio, ci ho provato tanto, ma il tempo che sto spendendo penso sia di molto superiore a quello che spenderei affidandomi ad un professionista.

Offline team building

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 08 Apr 2009, 02:45:29 »
Please help....

Offline team building

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"RISOLTO" Re: Problema visualizzazione immagini in front-end
« Risposta #25 il: 15 Apr 2009, 21:27:01 »
Non mi sembra vero, ma devo abituarmi a credere che finalmente ho risolto il problema che avevo con le immagini. Ho iniziato a disabilitare i vari plugin e moduli fino a quando ho trovato il conflitto. Era l'estensione SPEED

Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif