Back to top

Autore Topic: Aggiunta lingua  (Letto 2814 volte)

Offline rosaria

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiunta lingua
« il: 22 Feb 2009, 18:50:33 »
Salve, devo realizzare un sito in 3 lingue, Joomfish perņ č configurato solo con 2 lingue, italiano inglese, come faco ad aggiungere al terza lingua in questo caso lo spagnolo?

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Aggiunta lingua
« Risposta #1 il: 22 Feb 2009, 22:36:38 »
Devo affrontare anche io il problema. Credo di aver letto pero' che i file di lingua vanno trovati, scaricati e aggiunti a JF. Probabilmente si trovano anche in questo sito.

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiunta lingua
« Risposta #2 il: 01 Mar 2010, 21:34:40 »
Anche io ho lo stesso problema , devo inserire nel sito la lingua spagnola , la guida su joomfish č un po vecchiotta , sono riuscito a capire che bisogna installare le varie lingue in piu. io da questo sito ho scaricato  le lingue admin e front http://joomlacode.org/gf/project/spanishlanguage/frs/?action=FrsReleaseBrowse&frs_package_id=3199
poi sono andato in content elements č ho fatto installa č ho caricato i due file . solo che non cambia nulla mi da solo italiano e inglese nel sito perche?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2010, 08:37:59 »
le lingue non le dovete installare da content element. ma dall'installe di joomla. E si devono installare sia admin che front-end, poi occorre attivarle su joomfish.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2010, 19:12:42 »
le lingue non le dovete installare da content element. ma dall'installe di joomla. E si devono installare sia admin che front-end, poi occorre attivarle su joomfish.

ciao

Ciao grazie per l'info , io le ho installate dal content eņement che potrebbe succedere? come le disistallo?? a cosa serve ilontent element grazie scusa le troppedomande

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mar 2010, 19:20:56 »

ciao

Ciao grazie per l'info , io le ho installate dal content eņement che potrebbe succedere? come le disistallo?? a cosa serve ilontent element grazie scusa le troppedomande

content element serve per permettere la traduzione a moduli o componenti esterni.

ma scusa, dove hai letto che le lingue si devono installare da content element?
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mar 2010, 10:00:13 »
pensavo io che si installasero da li, ma saidirvi visto chele ho caricate da lipotrebbero succedere casini??

Web Design Bolzano Kreatif