Back to top

Autore Topic: Errore nel caricamento dei dati feed.  (Letto 1824 volte)

Offline salrandazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore nel caricamento dei dati feed.
« il: 22 Feb 2009, 22:30:35 »
Situazione STRANISSIMA
Due siti web, entrambi con joomla! 1.5.9

www.pdcassano.net
www.salrandazzo.it

Due blog su blogspot, ma ospitati in FTP sui due siti.

www.pdcassano.net/blog
www.salrandazzo.it/cascine

Sul sito www.salrandazzo.it riesco ad inserire i newsfeed ad entrambi i blog. Tutto funziona regolarmente.

Sul sito www.pdcassano.net funziona solo il newsfeed relativo al blog su salrandazzo. Che non mi interessa, l'ho fatto giusto per prova.
Il newsfeed relativo al blog www.pdcassano.net/blog invece non funziona, dice "Errore nel caricamento dei dati feed".
E non c'è verso.
Il file www.pdcassano.net/blog/atom.xml sembra ok, infatti viene regolarmente caricato dal lettore di news di Opera o di Firefox.
Entrambi i siti sono ospitati su aruba.
Non mi raccapezzolo proprio più.
Andrei in debug, se sapessi dove mettere le mani.
Qualche anima pia che mi dica dove guardare?
Grassssssie!
Salvo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore nel caricamento dei dati feed.
« Risposta #1 il: 22 Feb 2009, 23:01:45 »
stesso hosting non vuol dire che i siti siano ospitati in dischi fisici identici o con la stessa configurazione..
pertanto aprirei un ticket con l'assistenza perchè i feed essendo link che puntano all'esterno possono essere condizionati da come sono settati i diversi server ..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline salrandazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore nel caricamento dei dati feed.
« Risposta #2 il: 24 Feb 2009, 10:36:33 »
Grazie x la rispo.
Quindi tu ipotizzi che il problema sia dal lato sito-joomla? Qualcosa nell'hosting del sito? Può essere.
Nel frattempo ho fatto un paio di passi avanti.
Ho aperto, sullo stesso sito www.pdcassano.net, un altro blog (www.pdcassano.net/riceviamo) che ho collegato al sito mediante feed. Funziona! Ho anche collegato, sempre via feed, un altro blog preesistente, www.pdcassano.net/opinioni
Anche questo funziona.
L'unico a dare errore è il blog www.pdcassano.net/blog
Bastardo....
Ad ogni modo il workaround è quello di usare il feed a "opinioni" invece del feed a "blog".
Aprire un ticket ad aruba se po' ffà, ma cosa gli dico, funzionano tutti i feed a blog, meno questo? Boh, mistero. Mi sarebbe piaciuto andare di debug, ma con php non l'ho mai fatto.
Grazie per la dritta e per l'attenzione.
Salvo

Web Design Bolzano Kreatif