Back to top

Autore Topic: Avvalersi di joomla per la creazione di una specie di Catasto  (Letto 929 volte)

Offline uccio82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, prima di tutto mi presento, il mio nome è Carlo e dgto da bari.

come da oggetto vi chiedo un grandissimo consiglio, spero davvero possiate aiutarmi, molto probabilmente ne va della mia assunzione SE riesco a Stravolgere positivamente un progetto che mi hanno affidato..

Mi Spiego meglio:

Ho avuto l'incarico di provare ad agevolare tutto il lavoro di un impiegato che si occupa di rilasciare Autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico ai fini pubblicitari. Dovrei semplificare/sintetizzare L'inserimento, la Modifica e la consultazione di queste pratiche.

I campi necessari sono:

Generalità dell'azienda richiedente, ed un elenco (per ogni azienda) che mostri La data di Richiesta autorizzazione, la data di autorizzazione e una mappa con la posizione del suolo da occupare.

Esempio:

-----------------------------
Azienda pinco pallino
Via strada Nr 13
70100 Bari (BA)
-----------------------------
Elenco Autorizzazioni:

(1) Rich. 13/02/09 Aut. 23/02/09 Visualizza posizione

(2) Rich. 13/02/09 Aut. 23/02/09 Visualizza posizione
...e via di seguito.

Tutte le info Devono essere inserite/editate da non piu di 2/3 collaboratori.

Ho pensato di provare a creare qualcosa con joolma + Community Builder e qualche Plugin per poter personalizzare i campi richiesti, magari per ogni azienda creare un account utente e compilare i vari campi..

Voi avete idee? avevo pensato anche al limite un componente tipo RealEstate, penso modificandolo un po si potrebbe ricavarne qualcosa.

help please, e scusate la lunghezza del post

Grazie di cuore.

Offline r-evolving

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Avvalersi di joomla per la creazione di una specie di Catasto
« Risposta #1 il: 23 Feb 2009, 13:19:40 »
Ciao Uccio82 e benvenuto.

Io ti proporrei di gestire il tutto con ContentMap:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-&-images/maps/7225/details
Realizzato tra l'altro da due pilastri di questo forum e della Comunità Joomla.it
Paolo
"I don't have a photograph, but you can have my footprints. They're upstairs in my socks"

Offline uccio82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2009, 13:27:42 »
Ma grazie ;) sembra piu o meno qll che cerco, ma penso che il componente sia in grado di mostrare una sola mappa per ogni Voce (Albergo o ditta che sia) mentre a me servirebbe mostrare piu di una mappa (quindi posizione) per Azienda. Cmq lo provo e vediamo ;)

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2009, 17:44:03 »
ads manager,
in bocca al lupo per l'assunzione, per qualsiasi altro problema apri pure altri topic...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif