Salve a tutti, prima di tutto mi presento, il mio nome è Carlo e dgto da bari.
come da oggetto vi chiedo un grandissimo consiglio, spero davvero possiate aiutarmi, molto probabilmente ne va della mia assunzione SE riesco a Stravolgere positivamente un progetto che mi hanno affidato..
Mi Spiego meglio:
Ho avuto l'incarico di provare ad agevolare tutto il lavoro di un impiegato che si occupa di rilasciare Autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico ai fini pubblicitari. Dovrei semplificare/sintetizzare L'inserimento, la Modifica e la consultazione di queste pratiche.
I campi necessari sono:
Generalità dell'azienda richiedente, ed un elenco (per ogni azienda) che mostri La data di Richiesta autorizzazione, la data di autorizzazione e una mappa con la posizione del suolo da occupare.
Esempio:
-----------------------------
Azienda pinco pallino
Via strada Nr 13
70100 Bari (BA)
-----------------------------
Elenco Autorizzazioni:
(1) Rich. 13/02/09 Aut. 23/02/09 Visualizza posizione
(2) Rich. 13/02/09 Aut. 23/02/09 Visualizza posizione
...e via di seguito.
Tutte le info Devono essere inserite/editate da non piu di 2/3 collaboratori.
Ho pensato di provare a creare qualcosa con joolma + Community Builder e qualche Plugin per poter personalizzare i campi richiesti, magari per ogni azienda creare un account utente e compilare i vari campi..
Voi avete idee? avevo pensato anche al limite un componente tipo RealEstate, penso modificandolo un po si potrebbe ricavarne qualcosa.
help please, e scusate la lunghezza del post
Grazie di cuore.