Back to top

Autore Topic: Alternativa al comp. "Alberghi"  (Letto 2831 volte)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Alternativa al comp. "Alberghi"
« il: 23 Feb 2009, 16:28:53 »
Ciao ragazzi, devo realizzare un sito turistico e dopo aver visto la demo di Alberghi, credevo di aver trovato il componente giusto, ma poi ho scoperto che non esiste la versione per joomla 1.5.
Esiste una valida alternativa a questo componente?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Alternativa al comp. "Alberghi"
« Risposta #1 il: 23 Feb 2009, 17:28:52 »
esiste... esiste..
cerca meglio
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2009, 17:37:20 »
ho cercato, ma ho trovato solo componenti per agenzie immobiliari!! sapresti indicarmelo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2009, 17:41:43 »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2009, 17:52:47 »
Ma quello che mi hai indicato è il componente Alberghi, io cerco un'alternativa a questo componente.

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2009, 12:09:43 »
Forse francesco rimarca il fatto che esiste la versione alpha di alberghi, disponibile per 1.5 con il legacy attivo
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Feb 2009, 01:16:36 »
Ho provato ad installarlo ma va in errore, e poi ho letto sul forum del componente che dovrebbe essere abbandonato lo sviluppo di Alberghi.

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Mar 2009, 14:20:38 »
Ciao ragazzi, sto provando ad installare Alberghi in joomla 1.5 ma mi da sempre il seguente messaggio di errore:

* JInstaller::install: Errore SQL. DB function failed with error number 1062
          Duplicate entry '1' for key 1 SQL=INSERT INTO `jos_alberghi_facilities` VALUES (1, 'Animals', 'Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.', 'animali.gif', 1, 0);
          SQL =

INSERT INTO `jos_alberghi_facilities` VALUES (1, 'Animals', 'Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.', 'animali.gif', 1, 0);

* componente Installa: Errore SQL. DB function failed with error number 1062
          Duplicate entry '1' for key 1 SQL=INSERT INTO `jos_alberghi_facilities` VALUES (1, 'Animals', 'Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.', 'animali.gif', 1, 0);
          SQL =

INSERT INTO `jos_alberghi_facilities` VALUES (1, 'Animals', 'Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.', 'animali.gif', 1, 0);

mi sapete dire che significa e come risolvo?
grazie

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Mar 2009, 17:01:34 »
Ciao, sembra che nel db le voci interessate esistessero già... avevi già provato un'installazione?
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif