Oh luminari di Joomla che siete in the sky, mi prostro a voi sperando che giunga soluzione al mio problema come manna dal cielo!
Mi pareva di aver letto da qualche parte che se qualcuno pone qualche domanda su componenti commerciali viene snobbato, tant'è che io sono un povero ignorante in materia di script e php quindi visto che ho in corso una contestazione con colui che ha progettato sto benedetto script che detto papale papale "non va una mazza!" nonostante abbia passato una romantica notte con il mio amato google a tradurre tutte le guide e le istruzioni (ah ormai io e il translate siamo come il burro e la marmellata!) vi prego almeno uno stitico sforzo per spiegarmi perchè:
in joomla 1.5.9 in legacy mode con Community Builder 1.2 e template con mootools installati
Il componente installato e perfettamente configurato punta a index.php=com_xxxgallery e mi esce pagina bianca
se invece a mano nella barra degli indirizzi metto un 2 davanti a index il componente si vede e funziona.....
ho aperto il php di xxxgallery e ho visto che punta a mos live_site qualcosa del genere....che vuol dire?
ho solo bisogno di sapere se posso mettere mano da qualche parte nel codice di xxxgallery per farlo funzionare e cosa devo cambiare, un parere tecnico insomma, in caso contrario prenderò un aereo per singapore per mettere le mani al collo del tizio che ha progettato un XXXX di componente che non funziona nemmeno a pregarlo in cinese!
Ultima cosa: dopo aver contestato il pagamento bloccando i fondi paypal ovviamente si è fatto subito sentire (...), la volete sapere la barzelletta? Ho acquistato sabato scorso quindi tre giorni fa, ieri sera mi scrive che il mio componente non è aggiornato e per risolvere il problema dovrei comprarmi la release che ha caricato ieri...ho speso 100€ per quella benedetta gallery e me ne vuole far spendere ancora altrettanti? Ma dico ma mi prendono per scemo???
Quindi, detto con molta nonchalance, rinuccio, pinuccio, odino, francesco che siete in the sky aiutatemiiiiiiiii