Back to top

Autore Topic: Ciao, sono nuova e ho un problema con 1.5.9...  (Letto 936 volte)

Offline pinkie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, sono nuova e ho un problema con 1.5.9...
« il: 24 Feb 2009, 10:59:30 »
Ciao a tutti, sono nuova e disperata!!!!!!
Ho appena installato l'ultima versione di Joomla 1.5.9. A dire il vero prima avevo la 1.5.6 ma ho aggiornato le cartelle con la 1.5.9. Tutto ok tranne che per:

??? l'invio della mail dal modulo contatti avviene ma restituisce errore (404), salvo poi visuaizzare la giusta pagina con il messaggio "mail inviata" se torno indietro dal browser

??? restituisce sempre errore 404 se cerco di aprire un articolo dal titolo all'interno della categoria appartenente

Ho sempre "lavorato" con la versione 1.0 e non mi è mai successo niente di simile. Qualcuno può aiutarmi :) ?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ciao, sono nuova e ho un problema con 1.5.9...
« Risposta #1 il: 24 Feb 2009, 12:05:42 »
Citazione
l'invio della mail dal modulo contatti avviene ma restituisce errore (404), salvo poi visuaizzare la giusta pagina con il messaggio "mail inviata" se torno indietro dal browser

troppo poco per aiutarti, hai un link alla pagina?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pinkie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ciao, sono nuova e ho un problema con 1.5.9...
« Risposta #2 il: 24 Feb 2009, 13:16:58 »
Citazione
l'invio della mail dal modulo contatti avviene ma restituisce errore (404), salvo poi visuaizzare la giusta pagina con il messaggio "mail inviata" se torno indietro dal browser

troppo poco per aiutarti, hai un link alla pagina?

:-[ ...

dopo l'invio della mail, che arriva senza problemi all'admin come predisposto, si visualizza questo messaggio:

HTTP 404 - File non trovato.

Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Ho provato con diversi templates e il problema sussiste. Sembra un problema della struttura dei collegamenti...

Il secondo problema riguarda le voci di menu linkate alle sezioni. In pratica si visualizzano le categorie e gli articoli che però danno tutti errore, compresi gli articoli "esempio" di Joomla...

Trattasi di bug oppure mi sono persa qualche cosa durante il caricamento?

Grazie davvero per tutto l'aiuto che puoi e potete darmi. Se non risolvo in tempi brevi mi tocca buttare tutto e (re)installare la 1.0 :'(

PS: ho fatto l'ultimo tentativo con la versione 1.5.2 : Stessi identici problemi... mi sa che mi arrendo. Ma davvero non è successo a nessun altro con le versioni 1.5?
« Ultima modifica: 25 Feb 2009, 00:30:58 da pinkie »

Web Design Bolzano Kreatif