Back to top

Autore Topic: flashmod in header  (Letto 1644 volte)

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
flashmod in header
« il: 24 Feb 2009, 11:55:14 »
Ciao a tutti!
ho un problema che non riesco a risolvere e mi butta fuor di testa!

ho installato il modulo "flashmodule" perchè vorrei inserire degli elementi .swf nel sito (specifacamente nell'header) e questo in parte funziona!
perchè in parte?
..l'animazione è visibile in tutte le pagine principali del menù in sotto pagine non si vede, se sposto il modulo in una pagina principale si vede, se lo metto nella sotto pagina NO!!!

aiutatemi perfavore vorrei pubblicare il sito ma questo inghippo mi stà bloccando!

saluti e granzie in anticipo.
Francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: flashmod in header
« Risposta #1 il: 24 Feb 2009, 12:07:12 »
Citazione
se lo metto nella sotto pagina NO!!!

cosa è una sottopagina?
cosa vuoi ottenere?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2009, 13:58:50 »
per farmi capire meglio indico il sito in oggetto:
http://www.rifugium.it/09/it/spaziesterni.html

come vedi nel menu ci sono delle "sottopagine" dove non si vede l'immagine flash nella testata della pagina!
http://www.rifugium.it/09/it/spaziesterni/piscina.html

grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2009, 14:16:46 »
non è solo un banner pubblicato in quella user del template e settato per essere visibile su alcune voci di menù e non su altre..
penso utilizzi un certo modulo ma a pagamento, non so se ne hanno fatto anche uno non commerciale, prova a cercare una estensione su joomla.org

che poi sia in flash penso ti comporterà maggiori difficoltà, una jpg non ti va bene? sarebbe certamente più semplice...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2009, 20:11:32 »
io ho installato il modulo per il flash "non commerciale" scaricato da joomla.org
http://extensions.joomla.org/extensions/style-&-design/flash-management/366/details
si, il modulo è settato per comparire solo in determinate pagine o meglio ho duplicato il modulo per avere una versione differente in ogni pagina solo che come si vede in alcune pagine si vede il flash in altre (in tutte le sottopagine) non si vede!

Offline dagofee

• Appassionato
  • "torrent nomestensione"? backdoor!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2009, 20:14:40 »
ma non ce n'e' uno free che non dia sti problemi?
chiedo perche' non mi sembra possibile e a breve facile che mi trovi anch'io nella tua situazione
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo (Lao Tzu)

Web Design Bolzano Kreatif