Buongiorno,
ho provato a postare questo problema nel forum di Vamba ma non ho ricevuto risposta.
Allora,
io ho avuto un problema nell'inserimento di due o più finestre SqUeReOShow all'interno degli articoli, quando essi si trovino ad essere visualizzati nella stessa pagina, ad esempio nella homepage.
Se infatti sul front page inserisco due articoli corredati da differenti gallerie fotografiche di SqUeReO (inserite immettendo ad esempio {SqUeReO 1} e {SqUeReO 2}), mi si visualizza solo la galleria immessa nella news più recente mentre nell'altro articolo, al posto della finestra con le immagini, mi si segnala il messaggio di errore:
"Get the Flash Player" "to see this gallery."
Il problema non finisce qui: anche se il riferimento nell'articolo più recente è {SqUeReO 2} la galleria di immagini visualizzate è quella inserita nell'articolo precedente (ovvero {SqUeReO 1})! Tutto ritorna a posto quando i due articoli si ritrovano visualizzati in pagine diverse.
Ho provato a cambiare il file SqUeReOshow.php come scritto in un thread presente sul forum di Vamba ma non succede nulla (anche se il problema riportato in quel post era diverso ritengo comunque che sia assai simile al mio); riporto il link, per chi volesse capire a quale modifica mi riferisco:
http://forum.joomlaitalia.com/index.php?topic=2856.0Avete suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo per la risposta.
Andrea