Back to top

Autore Topic: Aiuto, pbl dopo agg.to 1.0.9  (Letto 2289 volte)

Offline Cognaman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto, pbl dopo agg.to 1.0.9
« il: 07 Giu 2006, 01:00:09 »
Praticamente il sito non va + ( www.sicilyclan.net ), invece il pannello di amministrazione, il forum ( www.sicilyclan.net/smf ), la gallery ( www.sicilyclan.net/gallery2 ) e tutto il resto funziona.

Cosa potrebbe essere? Quando facevo la patch per smf mi dava un errore strano, che non potevo scrivere il file index.php della home o un file relativo a quello?

Il guaio è successo dopo aver inserito la patch, non mi funzionava il modulo  topic recenti e mi dava 2 login sul sito con errore (il login del forum e quello di joomla) nonostante io dicessi al componente di smf di non far apparire il login. Ho rimosso il il vecchio componente  emesso quello agg.to. Qui viene il patatrack, perchè per errore ho cliccato "make all not writeable" e il sito si è bloccato. Riuppando il backup del sito (non avevo fatto quello del db) e disinstallando e re-installando il componente, sono arrivato al punto di cui sopra. Credo di aver modificato dei permessi di scrittura da qualche parte ma non so dove. Sono riuscito pure a cliccare "make all writeable" con esito "quasi" positivo, nel senso che se non lo avessi fatto non riuscirei a vedere nulla.

Quale file e quali permessi devo modificare sul ftp? Vi prego aiutatemi.

Offline Cognaman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto, pbl dopo agg.to 1.0.9
« Risposta #1 il: 07 Giu 2006, 04:03:53 »
Sto provando a cancellare il tutto e chiedo il ripristino dell ftp ad a****... speriamo bene

p.s. confermo secondo me pbl di permessi nella cartella ftp, perchè dopo aver svuotato tutto e messo il file index.php originale di a****, non mi dice: sito in costruzione.

Proverò a contattare domani a****.
« Ultima modifica: 07 Giu 2006, 10:24:31 da alexred »

Offline Cognaman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto, pbl dopo agg.to 1.0.9
« Risposta #2 il: 07 Giu 2006, 21:00:36 »
Ripristinati permessi, dopo aver uppato il sito ho i seguenti errori:
1) se vado in home page l'errore è:

Warning: main(/web/htdocs/www.xxxxxxx.net/home/smf/SSI.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.xxxxxxxx.net/home/index.php on line 33

Fatal error: main(): Failed opening required '/web/htdocs/www.xxxxxxxx.net/home/smf/SSI.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxxxxxx.net/home/index.php on line 33

2) se vado nel pannello di admin l'errore è:

Warning: main(/web/htdocs/www.sicilyclan.net/home/includes/joomla.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.sicilyclan.net/home/administrator/index2.php on line 24

Fatal error: main(): Failed opening required '/web/htdocs/www.sicilyclan.net/home/includes/joomla.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.sicilyclan.net/home/administrator/index2.php on line 24

Dove sbaglio? :'(

Web Design Bolzano Kreatif