Back to top

Autore Topic: punti elenco in Joomla 1.5.x template Ja_Purity  (Letto 1688 volte)

Offline fabrix76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
punti elenco in Joomla 1.5.x template Ja_Purity
« il: 24 Feb 2009, 19:08:29 »
Salve a tutti.
Vorrei cambiare lo stile dei punti elenco nelle sezioni del template Ja_Purity. Mi spiego meglio. Quando creiamo una nuova sezione, in essa verranno incluse una serie di categorie, la cui visualizzazione sarà come quella di un elenco puntato. Ora, io vorrei fare in modo di personalizzare questo elenco puntato usando ad esempio una mia icona o immagine specifica, ma vorrei anche fare in modo che questa personalizzazione NON venga ereditata dagli articoli che scriverò all'interno di ciascuna categoria, quando ad esempio avrò bisogno di organizzare il testo dell'articolo come un elenco puntato e numerato.
Infine, è possibile disporre un elenco di categorie su più colonne (di default Joomla mi mette le categorie tutte una sotto l'altra)?
Grazie a tutti per l'aiuto...

Offline bitbrother

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:punti elenco in Joomla 1.5.x template Ja_Purity
« Risposta #1 il: 13 Ott 2010, 16:51:16 »
per caso hai risolto???
Mi diresti come???

Offline fabrix76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2010, 16:05:54 »
Mi dispiace, non ho risolto. Considerato che da quando ho pubblicato il post (più di un anno e mezzo fa) nessun utente ha saputo consigliarmi nulla, devo ritenere che non ci siano soluzioni immediatamente praticabili. Probabilmente si tratta di un limite di questa versione di Joomla. Non escludo che conoscendo il PHP sia possibile affrontare il problema, ma purtroppo io ne sono totalmente a digiuno.
Ad ogni modo se qualcuno avesse nel frattempo trovato una soluzione, gli sarei molto grato se la volesse socializzarla.

Offline bitbrother

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2010, 22:30:15 »
Come già detto in pvt a questo indirizzo spiego come ho risolto il problema http://forum.joomla.it/index.php/topic,115702.0.html

Web Design Bolzano Kreatif