Back to top

Autore Topic: Richiesta Aiuto per galleria immagini  (Letto 1494 volte)

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
Richiesta Aiuto per galleria immagini
« il: 25 Feb 2009, 11:47:44 »
Salve a tutti,
sto cercando una galleria che mi permetta di gestire le votazioni e i commenti delle immagini inserite. Ho trovato Joom gallery che è buona ma non c'è in italiano...sigh!
Cosa c'è in giro che abbia le stesse caratteristiche ma che abbia la lingua italiana?

Qualcuno mi sa anche dire che componente è quello che usa questo sito per la newsletter?

Grazie. Siete magnifici!
Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Richiesta Aiuto per galleria immagini
« Risposta #1 il: 25 Feb 2009, 11:58:37 »
Ciao!
Benvenuto!
Senti, per Joomgallery esiste la traduzione in italiano.
L'ho vista cercando con un motore di ricerca, ora ti controllo se esiste anche nell'area download.

Edit: leggi qui, non so se è stato caricato ma al massimo spero sia questione di giorni.
« Ultima modifica: 25 Feb 2009, 12:03:15 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2009, 13:18:33 »
1)Anch'io ho trovato roba simile, ma per joomgallery (versione joomla 1.5) non sembra che ci sia questa famosa cartella languages e neanche i file php da sostituire...Come faccio?

1)Che componente per newsletter usa questo sito? Qualcuno lo sa? (per capire a cosa mi riferisco guardate il campo newsletter nella colonna qui a destra...)

Grazie mille!
Jacopo
Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2009, 13:29:17 »
AIUTOOOOOO! :o

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2009, 13:41:58 »
Ciao!
Senti ti chiedo se gentilmente puoi non fare l'upload dei post.
Mi sembra strano che non ci sia la cartella, anche perchè in quella discussione parlano proprio di quel componente.

Per la newsletter hai bisogno di particolari cose? Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo e a cercare qualche componente nel sito delle estensioni http://extensions.joomla.org sezione newsletter.

:)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif