Back to top

Autore Topic: Componente per annunci valido !  (Letto 2422 volte)

Offline pessimoelemento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per annunci valido !
« il: 25 Feb 2009, 13:13:53 »
Ciriciao gente !

Spero che qualcuno possa darmi un'idea... Visto che sono giorni che gooogolo senza sosta ma non trovo una cippa...

Mi servirebbe un componente/modulo/plugin/qualsiasicosa per creare una specie di sito di annunci tipo questo www.mobile.de (spero sia permesso inserire questo link... ??? ).

Il fatto è che io non voglio fare un sito di annunci per auto ma per cavalli, altrimenti avrei già trovato qualcosa...

Avanti con le idee quindi !

E grazie tante a chi mi aiuterà....

Scusate.. qui si vede meglio quello che cerco... >>esempio<<
« Ultima modifica: 25 Feb 2009, 13:16:58 da pessimoelemento »

Offline sharkufc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Componente per annunci valido !
« Risposta #1 il: 25 Feb 2009, 13:17:46 »
qualsiasi componente di property che c'è in giro è adattabile alle tue necessità, persino un componente di annunci immobiliari, con le dovute modifiche si adatta alle tue esigenze.
Considera che non penso che troverai mai un componente per annunci di cavallo...è abbastanza isolato come caso, quindi mettiti nella succa di dover modificare qualche compomnente gia esistente ;)
Shark™
-------------------
Annunci immobiliari

Offline pessimoelemento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2009, 13:35:26 »
Grazie della risposta !!

Non mi sono spiegato bene... scusatemi... non cerco qualcosa dedicato ai cavalli ma qualcosa di facilmente adattabile e configurabile ad ogni cosa. Ho provato sobi2 ma non mi da l'aspetto grafico che desidero...che è quello del link che ho postato..

Se non trovo qualcosa come lo cerco io mi sa che mi tocca modificare quel componente per auto... miiiiiiii non so mica se riesco....

AIUTATEMEEEEEEE  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2009, 14:00:27 »
ads manager
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pessimoelemento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2009, 15:35:43 »
Eccomi qua... dopo ore di prove e ri-prove comincio a pensare di comprarmi una bella zappa e darmi all'agricoltura....

Ho provato sto adsmanager 2.5 rc1 ma continuano a venire fuori problemi. In sostanza ho provato a mettere qualche annuncio di prova ma non compaiono... solo che poi ho disinstallato e poi reinstallato una versione precedente e sono comparsi ! Allora ho pensato di tenere quella versione... solo che mancano un sacco di funzioni che sulla 2.5 mi piacevano.. allora ho provato a reinstallare la 2.5 e sono riscomparsi tutti gli annunci di prova fuorchè uno. E adesso ogni tanto prende i  nuovi annunci e ogni tanto no... insomma.. roba da fantasmi !

Che faccio ? Mi compro una zappa ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Feb 2009, 15:51:08 »
Citazione
Ho provato sto adsmanager 2.5 rc1
la versione stable è la 2.2 comunque a me la 2.5 rc1 funziona perfettamente, suoi plugin compresi..

spiana tutto (database compreso) e ricomincia dacapo...
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pessimoelemento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Feb 2009, 15:55:12 »
Grazie... adesso ho fatto tabularasadeldatabasa  ;D e provo a installare la 2.5 del 5 gennaio... vediamo un pò...

Grazie per l'aiuto !

Ti farò sapere...

P.S. Si possono cambiare le skin degli annunci ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Feb 2009, 15:58:26 »
Citazione
Si possono cambiare le skin degli annunci ?
si, modificando i files adsmnager.css  e il file adsmanager.html.php

Offline pessimoelemento

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Feb 2009, 16:12:50 »
Si quello lo sospettavo... intendevo se si trovavano in giro skin già pronte.. Comunque non è impellente la cosa.. sarebbe già bello funzionasse il tutto così com'è...  ;D

Web Design Bolzano Kreatif