Back to top

Autore Topic: pagamento paypal con form  (Letto 1181 volte)

Offline gepponline

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
pagamento paypal con form
« il: 25 Feb 2009, 13:40:08 »
...ma ciao!
  devo implementare una pagina che mi permetta di ricevere dei dati da delle persone e una conferma di pagamento per l'iscrizione ad un evento.
Il sito non ha utenti registrati, quindi creero' un form che raccolga dei dati (con annesse clausole per la privacy ecc) e poi mandi ad un pagamento paypal.
Solo in seguito al pagamento, vorrei ricevere una mail con i dati dell'iscritto e la conferma di pagamento.
Eventualmente i dati potrei anche estrapolarli in seguito da una tabella..
Io saprei come inserire un form, e so come creare un pulsante paypal tramite la procedura guidata del sito paypal ma non so come metterli insieme, magari esiste un modulo che facca una cosa simile.
Mi sapete aiutare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: pagamento paypal con form
« Risposta #1 il: 25 Feb 2009, 13:59:38 »
c'è un modulo, easy paypal o simile nome,  è un carrelo al quale poi agganciare di tutto configurandolo...

puoi cercarlo su joomla.org  sezioni estensioni,

mi spiace ma pur avendolo testato non ricordo di più avendolo poi buttato nel cestino perchè non mi serviva...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gepponline

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: pagamento paypal con form
« Risposta #2 il: 25 Feb 2009, 15:19:25 »
L'ho provato ma m icrea un pulsante e basta e non trovo niente per farlo interagire con un form..

Web Design Bolzano Kreatif