Back to top

Autore Topic: [risolto] Upgrade Seyret  (Letto 1410 volte)

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto] Upgrade Seyret
« il: 26 Feb 2009, 12:33:25 »
forse la domada è un pò banale ma vorrei essere sicuro dovrei aggiornare il componente seyret ma non sò come fare ovvero dal programma mi fa solo aggiornare in automatico i plugin ma la versione no e non posso disitallare perchè è la versione pro e ho caricato i video mi chiedevo come potrei fare e quali cartelle sosttuire su ftp

scusate forse è una domanda banale:D
« Ultima modifica: 26 Feb 2009, 13:24:52 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Upgrade Seyret
« Risposta #1 il: 26 Feb 2009, 12:41:39 »
no, no...
devi solo disinstallare dal pannello di joomla  la vecchia versione  (NON DA PANNELLO SEYRET)  quindi reinstallare e rientrare subito dopo in seyret,  seyret ti chiederà se è una nuova installazione o se si tratta di un aggiornamento,  scegli aggiornamento e tutto sarà ok,  se sbagli perdi tutto  (solita avvertenza, prima fare le copie di tutto database compreso)

inoltre la versione pro qui nel forum joomla.it è ot, per altre info puoi spulciare il supporto del componente...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Upgrade Seyret
« Risposta #2 il: 26 Feb 2009, 13:18:48 »
Ok Grazie tutto ok

Web Design Bolzano Kreatif