Sono "novello di joomla" e di solito non mi iscrivo alle community se non di un certo valore come questa!!!(Complimenti ai creatori)...
...problemino: installando Joomla,manco a dirlo 1.5.9,community builder 1.2RC4(Ultima relase 1.5 Native) tutto funziona a meraviglia.Ora per completare il progetto,ovvero un sito di annunci con schede degli utenti,ho installato ADSmanager 2.5RC1 anch'essa compatibile ma in Legacy Mode.Apparentemente tutto funzionava bene.Mi accorsi in un secondo momento che gli utenti non vengono piu gestiti da CB Login e che per visualizzare anche i soli profili, bisognava fare il log con Joomla anche se questo modulo è bloccato!!!
Primo tentativo di risoluzione adottato:Visto il gran affiatamento immediato tra CB e Joomla ho dato la colpa ad ADSmanager che ho disinstallato e reinstallato di getto!Nulla di fatto...
Secondo tentativo:Rimozione di ADSmanager e prova del sito con i soli CB e Joomla...Il problema persisteva!!!
Ultimo tentativo:Disabilitare il Legacy Mode e testare ancora CB con Joomla....Tutto è tornato a funzionare a meraviglia!!!
Ho bisogno di ADSmanager, sapete come fargli digerire il Legacy Mode a CB, visto che l'unica scusa che trovo è che CB avrà qualche bug con il legacy ?!? Secondo voi, installare la versione cb vecchia, in Legacy Mode,potrebbe risolvere il problema?? Grazie per l'attenzione