Back to top

Autore Topic: joomla programmare codice relativo alla sezione - categoria  (Letto 1359 volte)

Offline perla0279

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao

avrei la necessita di creare una sezione o una categoria particolare che non è installata con il pacchetto.
Dovrei creare una categoria dove venissero riassunti tutti i prodotti inseriti in automatico... nel senso che uno strive i vari articoli e poi andando ad associare la categoria venissero fuoiri in questa pagina...
Mi servirebbe che fossero tabellari, cioè disposti in una tabella con foto.... descrizione .... prezzo.... data

Non sò però da che parte iniziare
E' possibile in joomla andare a programmare direttamente da codice come si vuole che venga visualizzata la sezione o la caregoria??
E se si dove devo andare per trovare il codice coretto??

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: joomla programmare codice relativo alla sezione - categoria
« Risposta #1 il: 26 Feb 2009, 22:48:46 »
Benvenuto/a perla0279  ;),
cosa devi creare?
Un negozio on line?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline perla0279

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2009, 08:45:21 »
no ....

praticamente una agenzia viaggi di una mia amica.....

hanno viato un sito che fa una cosa simile e me lo hanno chiasto.... Praticamente loro vorrebbero inserire solo gli articoli , una scheda per ogni viaggi e che venisse creata in automatico una pagina di riepilogo con i viaggi inseriti in quella categoria....

Solo che vogliono questo tipo di formatazione...
Immagine ------ descrizione -----  data ----- prezzo ---- ed una immagine del mezzo di trasporto (pulman, nave, aereo

Ieri sera ho provato ad eseguire una select all'interno di un articolo... ma non ci sono riuscita .... il codice mi riviene formattatto

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2009, 10:51:00 »
usa qualcosa come multithumbs, le cose che vogliano le metti nella prima aparte della descrizione usi loadposition e non dovresti avere problemi

tipo

http://extensions.joomla.org/extensions/content-&-news/latest-news/6831/details
« Ultima modifica: 27 Feb 2009, 11:12:37 da gagne »

Web Design Bolzano Kreatif