Back to top

Autore Topic: integrazione di PJIRC in joomla 1.5.6  (Letto 2186 volte)

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
integrazione di PJIRC in joomla 1.5.6
« il: 27 Feb 2009, 02:05:20 »
Ciao a tutti ho trovato l'ottimo pjirc per integrare una chat IRC nel mio sito fatto con Joomla ma.... il problema è proprio questo e cioè come si integra il pjirc in joomla? ??? ???
tenendo per fermo il fatto che non mi sembra che pjirc sia un compponente che si installa per le solite vie; dando per assodato che io sono un "absolute beginner" in tema di Joomla e che non so come fare, chi di voi mi darebbe una mano? :-* :-*

P.S.:Se per caso dovessero esserci dei thread già aperti sull'argomento datemi tranquillamente il link (qui i post sono miliardi e nn ci riesco a leggerli tutti ::) ::))

Offline leonfran1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:integrazione di PJIRC in joomla 1.5.6
« Risposta #1 il: 10 Giu 2009, 16:34:00 »
anche io sto cercando qualcosa ma nn trovo nulla...hai risolto poi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2009, 20:53:32 »
in linea di massima potete installare qualsiasi  software in una cartella e poi usate una voce di menù per lanciare il tutto..
cosa c'è che non funziona?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline leonfran1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2009, 21:42:44 »
per quanto mi riguarda nn so come instllare pjirc su joomla...oppure nn c'e' un modo per integrare una chat irc in joomla?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2009, 22:11:03 »
ho trovato questa pagina
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=112256

intendi questo?
volevo testarlo, in pratica installare il software in una cartella e poi richiamarla nel sito con una voce di menù del tipo wapper..
ma l'ultimo aggiornamento risale al 2005 mentre il sito neanche si apre pensi ne valga la pena?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline leonfran1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Giu 2009, 23:22:05 »
ho provato ma credo sia incompatibile...possibile non ci sia una chat irc per joomla???qualcuno deve pur averla creata no??

Web Design Bolzano Kreatif