Back to top

Autore Topic: Componente iscrizione utenti a liste  (Letto 1028 volte)

Offline franfederica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente iscrizione utenti a liste
« il: 27 Feb 2009, 14:56:37 »
Salve, per prima cosa premetto che quasi sicuramente il nome della discussione non sia molto chiaro e per questo vi chiedo scusa, poi vi ringrazio in anticipo per le risposte che spero mi darete.
Io sono Francesco e utilizzo joomla già da tempo. Attualmente vorrei realizzare un sito un pò più articolato di quelli realizzati fino ad ora, e mi sono trovato difronte a un piccolo problema, ovvero:
vorrei fare in modo che gli utenti del mio sito si registrino, e una volta registrati e ottenuto un nome utente con quel nome utente possano registrarti a delle liste (tabelle) presenti nel sito, facendo in modo che loro scelgano una tabella e registrino il loro nome all'interno di quella tabella, la quale tabella al raggiungimento di un tot numero di utenti automaticamente elimini il primo e faccia scalari il tutto dando posto ad altri.

Chiedo una cosa assurda?

Vi dico che non sono molto esperto in html infatti fino ad ora sono andato avanti a moduli e componenti.

Spero di avervi posto una domanda ridicola e di ottenre delle risposte che mi possano dare una mano.

Grazie di nuovo e buona giornata.

Web Design Bolzano Kreatif