Ciao a tutti,mi sono addentrato nel mondo di joomla da una settimana,ho scaricato la versione 1.5 e l'ho hostata su altervista per fare delle prove prima di trasferire il tutto su aruba.Mi sono studiato il pannello di controllo e in linea di massima ho capito come funziona tranne per un piccolo (per me grosso) particolare.
Ho hostato il template mobile-solution solo che non riesco a cambiare il banner,ho provato diverse soluzioni ma non sono riuscito a capire perchè non si inserisce correttamente.
La prima cosa che ho fatto è stato copiare un banner e modificarlo per le mie esigenze salvandolo con le stesse dimensioni ed estensione,quindi tramite filezilla ho eliminato il vecchio e caricato il nuovo ma continua sempre a comparire quello vecchio anche se non è più ostato,poi ho addirittura cancellato tutto il template e ricaricato con il banner da me creato ed il risultato è stato lo stesso,ho creato un altra voce che facesse riferimento al banner da me creato ma quando viene impostata non appare niente.
A questo punto non so più dove sbattere la testa e chiedo aiuto a voi.Grazie per la cortese attenzione concessami.
Spero che riusciate a risolvere il mio problema.