Buongiorno a tutti.
Ho un po di confusione circa l'installazione di un modulo per commenti. Ho letto molti threat ma non riesco a chiarire la questione.
Vado al dunque.... Volendo costruire un newspaper / magazine in cui qualunque utente registrato possa inserire un articolo, volevo chiedere se esiste un modulo per i commenti che consenta al momento dell'inserimento del commento di obbligare anche all'inserimento di un rating dell'articolo a cui il commento si riferisce. Mi basterebbe una valutazione tipo eB.., nel senso: si o no. Volevo farvi linkare ad un esempio ma l'ho perso.
Il rating medio espresso nei commenti dovrebbe poi essere indicato da qualche parte sull'articolo, ad esempio nella parte alta o vicino al titolo.
Ho visto che alcune estensioni consentono i commenti mentre altre consentono il rating/voting ma non ho capito se qualcuna di esse consente entrambe le cose.
A ciò aggiungerei un'ulteriore e consequenziale richiesta. Esiste poi un estensione che raccoglie il rating di ogni articolo poi sommandolo o facendone la media, in modo da consentire di valutare la reputazione di ogni utente. E' utile a questio fine Community Builder? ...o c'è qualche altra estensione disponibile?
Se per caso c'è già stata una risposta, cortesemente segnalatemela, in modo da ridiscutere della stessa questione un'altra volta.
Ho trovato questa cosa qui -->
http://extensions.joomla.org/extensions/search/1/intense%20debate/ ma da quello che ho capito è un sistema universale esterno a Joomla e che si integra con esso mediante vari plug-in.