Back to top

Autore Topic: Problema gestione banner (RISOLTO)  (Letto 1216 volte)

Offline fabiodm75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema gestione banner (RISOLTO)
« il: 01 Mar 2009, 01:04:49 »
Ciao a tutti,
ho da poco iniziato a vedere Joomla, grazie alle tante guide l'ho installato in locale e scoperto una miriade di funzioni.
Ma i banner... i banner quelli niente non riesco a capire come decidere la posizione e come metterli in home Page...  non so mi "sfugge"  ??? il mio problema è che non li visualizzo in nessuna parte del sito!
« Ultima modifica: 09 Mar 2009, 17:48:45 da fabiodm75 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema gestione banner
« Risposta #1 il: 01 Mar 2009, 02:12:16 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline fabiodm75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2009, 17:00:19 »
Ciao a tutti,
purtroppo ancora non riesco a capire bene la gestione dei banner... ho visto che i banner della colonna di destra appartengono alla categoria "text ads" ma il perchè questi vengano visualizzati lì non riesco a capirlo. Ho provato a creare una nuova categoria banner denominata "colonnaDX" ma come faccio a dirgli che deve visualizzare i banner nella colonna di destra?!? Vi prego aiutatemi, su moltissime altre cose ho visto che è tutt oabbastanza chiaro ma questo proprio non mi riesce...

Offline fabiodm75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2009, 17:48:24 »
Ciao conti1,
scusa non sò perchè ma non avevo visto la tua risposta ::)
Grazie, ho cominciato a capire come modificare i banner... purtroppo ho capito solo ora che molto dipende anche dal template... es. utilizzando il template "68portal" la nuova categoria ColonnaDX che avevo creato mi andava in conflitto e visualizza l'elenco puntato accanto al banner...

Grazie ancora (anche per la pazienza  :) )

Web Design Bolzano Kreatif