Back to top

Autore Topic: Proposta Associativa: Da statico a dinamico tramite Joomla  (Letto 1260 volte)

Offline markho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un saluto dall'ultimo arrivato. Vorrei trasformare il mio sito amatoriale da statico (HTML/FrontPage - 400 mb - dominio .it - Turismo) in dinamico amatoriale (utilizzando le potenzialita' di Joomla). Premesso quanto sopra, mi rivolgo eslusivamente a giovani romani smanettoni ed assolutamene non professionisti. Infatti, considerato il tempo per imparare Joomla (che non ho) e quello occorrente per elaborare la notevole mole di dati gia' in rete (che non ho ugualmente) ritengo opportuno richiedere l'affiancamento di fattive, giovani e volenterose collaborazioni amatoriali e non profit. Aspettate a lamentarvi perche' non finisce qui!! In caso affermativo, e qualora lo studio e le proposte portino ad un nuovo progetto turistico editoriale con annesse potenzialita' commerciali, si potrebbe attuare/confluire in una partecipazione societaria della costituenda Srl. Gli interessati possono chiedere maggiori informazioni inserendo la propria email. Grazie Marco markho@jumpy.it

Web Design Bolzano Kreatif