Back to top

Autore Topic: Problemi con menu top  (Letto 915 volte)

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con menu top
« il: 01 Mar 2009, 20:12:03 »
ho un problema con il logo del mio sito, sto cercando in tutti i modi di modificarlo ma non ci riesco mi spunta sempre il logo di joomla cosa devo fare?
« Ultima modifica: 02 Mar 2009, 14:56:07 da gigi93 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: Problemi con menu top
« Risposta #1 il: 01 Mar 2009, 20:27:39 »
Puoi andare da menu, scegliere quello che ti serve o che contiene quelle voci (non ricordo esattamente quale sia se il topmenu o il mainmenu ma è uno di quelli) entrare e procedere alle modifiche scegliendo 'nuovo' - 'articolo' - 'aspetto articolo' e di qui scegliere appunto l'articolo che ti serve dando anche il nome che apparirà nella lista dei links del menu; potrai vedere da quella lista che puoi scegliere il puntamento a quello che vuoi: componenti, articoli, etc.

Ascolta, l'altro tuo topic l'ho cancellato in quanto doppio; ti pregherei in futuro di non aprire doppi topic (stesse richieste e stesso argomento), qui sul forum ti rispondiamo ma bisogna saper aspettare, non serve a nulla aprire più discussioni per lo stesso argomento.  ;)
« Ultima modifica: 01 Mar 2009, 20:33:05 da ilvanni »

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il logo sto impazzendo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2009, 20:39:36 »
comunque s eio volessi mettere nel menu top ad esempio sezioni gia create come HOME CONTATTACi ecc dove vado?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il logo sto impazzendo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2009, 21:29:20 »
Devi sempre seguire i passi che ti ho elencato, cambia chiaramente il menu che vuoi modificare, in questo caso il topmenu o (se non ho capito male quello che chiedi) il menu che sta in posizione top.

Ascolta gigi93, ti pregherei di non modificare nè il titolo nè il contenuto dei tuoi posts ai quali è già stata data risposta, altrimenti il topic è incongruente; ho notato che hai cambiato sia il titolo che il contenuto del tuo primo post, scrivendo ora altre cose che chiaramente fanno sballare le risposte; mi ricordo che avevi scritto che volevi un aiuto per capire da dove si va a modificare o inserire nuove voci di menu, perchè poi hai cambiato il testo? Attenzione gigi93 non è così che funziona, le domande e le risposte devono essere in sequenza logica, il forum non lo consulti solo tu e non è che fai figuracce scrivendo cose errate, non bisogna aver paura di sbagliare, qui non siamo in gara per nessun premio, siamo solo per aiutare gli altri. Mi raccomando, in un solo topic ti ho già richiamato 2 volte, cerca di tenere un comportamento corretto.

p.s. ti pregherei di cambiare almeno il titolo del topic, basta guardare il titolo del secondo.
« Ultima modifica: 01 Mar 2009, 21:32:11 da ilvanni »

Web Design Bolzano Kreatif