Back to top

Autore Topic: Interner Explorer da ridere o da....PIANGERE?  (Letto 2692 volte)

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Interner Explorer da ridere o da....PIANGERE?
« il: 08 Giu 2006, 12:21:45 »
Sul blog del mitico Paolo Attivissimo go trovato questa notiziuola che non so se farmi ridere o piangere. Riporto solo la parte che riguarda l'esempio, per il resto VI INVITO a leggere tutto l'articolo

Esempio pratico:

* Cliccate col pulsante destro sul desktop di Windows e scegliete Nuovo > Collegamento.
    * Impostate il collegamento in modo che lanci la Calcolatrice (calc.exe).
    * Come nome del collegamento, scegliete www.miosito.com.
    * Lanciate Internet Explorer e digitate www.miosito.com nella barra dell'indirizzo.
    * Invece di andare al sito Microsoft, viene lanciata la Calcolatrice.

per le regole del forum ho cambiato il nome del sito originale che aveva messo Paolo
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Interner Explorer da ridere o da....PIANGERE?
« Risposta #1 il: 28 Giu 2006, 22:21:19 »
L'ho provato anche io...già Internet Explorer è un bidone di suo...ma dopo questa....scappare dal pianeta terra non gli basterà per scrollarsi di dosso la vergogna.....

INTERNET EXPLORER RITIRATI!!!! ETERNAMENTE SCONFITTO DA FIREFOX....

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2006, 13:12:46 »
a parte il bidone, immagina se qualche malintenzionato ti entra nella macchina cosa puo' combinare con un exploit del gerene
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2006, 13:18:16 »
Questo è vero...E IN QUEL CASO NEMMENO L'ANTIVIRUS E IL FIREWALL ti salvano.....
A proposito di microsoft e bidonate...ho raccolto una serie di barzellette proprio sui computers e sullo zio Bill Gates.....e come suggerisce il titolo del tuo topic.....DA RIDERE...O DA PIANGERE??? La differenza è sottile...

Ecco il link del topic con le barzellette: http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=7069.0

Web Design Bolzano Kreatif