Salve sto rifacendo il mio sito, ora utilizzo un template tbc_fivepoint_unity, e molto carino ma avrei bisogno effettuare qualche modifica al css. Attualmente è suddiviso in questo modo
|--------------------------------------|------------------------|-----------------|
Content 468px left_ 240px right_200px
Ovviamente in content appaiono gli articoli, in left mi sono messo tutti i menu indicativi e i vari moduli lastnews ecc (quindi tutto sugli articoli, mentre nella colonna Right viene utilizzata per le informazioni utenti, menu uteni, statistiche sito e fedd rss.
Questa impostazione mi piace perchè risulta molto standard e suddivide bene le cose, ora il mio problema e che vorrei implementare CB ed un Forum, ora un forum in un content così stretto non ci sta o verrà visualizzato male presumo, Quindi mi interessava sapere se era possibile quando visualizzo il forum eliminare la colonna Left e avere un content Più largo
|--------------------------------------+------------------------|-----------------|
Content forum (Content 468px+left_ 240px) right_200px
in questo modo credo che il forum si visualizzerebbe bene e avrei la colonna right sempre per i vari menu utenti ecc.... ma non so proprio se ciò è fattibile e come agire.
spero di essermi spiegato.