Back to top

Autore Topic: Web television che componente mi consigliate?e quale versione di joomla?  (Letto 2319 volte)

Offline cefano

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
ragazzi...avrei voglia di fare una bella web tv per intenderci come youtube....vorrei porre una domanda alle numerose persone che ho notato che si sono imbatutte in un progettino del genere dal momento che ho visto sul forum che ce ne sono tante...

le domande sono:

che componente mi onsigliate per creare una cosa tipo youtube con tanto di descrizione del video e magari possibilità di inserimento di immagini oltre alla descrizione?

ce ne sono di carine native per joomla 1.ox o mi consigliate di rettamente la 1.5?

N.B.
naturalmente avrei bisogno di catalogare i video codificati e presenti sul mio hosting e sarebbe moooolto utile un motore di ricerca per i video stessi....

grazie...

Offline cefano

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline cefano

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho letto un tuo post dove chiedevi come nascondere i tuoi url hai avuto successo c'è l'hai fatta?

Offline cefano

• Appassionato
    • Mostra profilo
assolutament no...
sul manteiner che uso io  (che è anche uno dei piu famosi in italia)
credo che sia impresa possibile.....

Offline ib1996

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io volevo fare lo stesso, e ho trovato Seyret della JoomlaHolic, è identico a youtube, quì puoi vederne un esempio http://www.joomlaholic.com/index.php?option=com_seyret&Itemid=3, e qui il download http://www.joomlaholic.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=1&Itemid=2, ci dovrebbe anche essere la lingua italiana già nel pacchetto.

PS. è compatibile con la 1.5
« Ultima modifica: 17 Mar 2009, 12:57:21 da ib1996 »
I LOVE APPLE!

Offline cefano

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao,grazie per la risposta...non ci speravo più...
grazie grazie grazie...
senti volevo chiederti visto che ci siamo...ne consoci anke uno compatibile per la 1.0.x?

Offline ib1996

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
I LOVE APPLE!

Web Design Bolzano Kreatif