Back to top

Autore Topic: Salve  (Letto 1392 volte)

Offline raseide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve
« il: 08 Giu 2006, 17:43:31 »
In primis un saluto a tutta la comunità; e mi scuso se sono forse OT ma nn ho trovato una sezione del forum più apropriata, cmq vengo al sodo, nn riesco a istallare dei nuovi moduli, qualcuno gentilmente mi spiega la procedura? ...ho 2 files .php e .xml ehm dove li devo copiare?
grazie in anticipo

p.s.
nn cè una sezione del newbie?

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Salve
« Risposta #1 il: 08 Giu 2006, 23:54:03 »
tutti siamo e resteremo sempre newbie perche' c'e' sempre da imparare. Comunque il problema sicuramente sta nel fatto che la cartella modules penso che non abbia i permessi in scrittura necessari. Puoi postare i permessi che ha la cartella modules? li trovi collegandoti via ftp al tuo sito
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2006, 01:08:52 »
Mmmm.. Non è che raseide intendeva dire che non sa quale sia la procedura di installazione?  ??? In ogni caso.. Non serve che scompatti il file zip del modulo, puoi caricarlo direttamente zippato da Installazioni --> Moduli..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline raseide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2006, 10:42:21 »
sisi sto provando in locale prima di poter fare un sito decente devo capire ancora molte cose...

...grazie per il consiglio sara, ho provato pure con il modulo zippato da: Istallazioni -> Moduli ma ora il msg di errore che mi da è il seguente:

Stai tentando di installare lo stesso file due volte?

ehm come se l'avessi già installato ma se vado in: Moduli -> Moduli sito nn lo trovo...

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2006, 10:58:32 »
Prova a controllare nella cartella /administrator/modules
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif