Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] impostare sh404sef  (Letto 1408 volte)

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] impostare sh404sef
« il: 05 Mar 2009, 14:26:50 »
ciao a tutti, h oappena scricato questo programma e vorrei configurarlo su un serve linux (aruba) il sito in questione è www.mcmanzano.com, premetto che il sito ha una pagina di prezentazione index.html che linka al sito vero e proprio index.php ho provato ad installare il componente attivato se accedo a www.mcmanzano.com e clicco per proseguire mi va in loop e rimane sulla index.html, se lo attivo quando sono già dentro al sito e aggiorno se vado su una qualsiasi pagina mi carica la pagina senza template...su un'altro sito mi era successa la stessa cosa, cosi ho rinominato il file .htacces, attivato nel pannello e attivato il mod_rewrite nel pannello di joomla e tutto funziono, ora però appena ho rinominato il file htacces.txt in .htacces mi dava un errore interno e non mi faceva accede al sito (premetto ho solo cambiato estensione, non ho attivato nulla su joomla xk non potevo accederci), come devo comportarmi?

kikko088
« Ultima modifica: 05 Mar 2009, 23:27:17 da kikko088 »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: impostare sh404sef
« Risposta #1 il: 05 Mar 2009, 22:56:44 »
Fra le impostazioni di configurazione, scheda "avanzate",  c'è un parametro: "URL della Home page"
scrivi li dentro la url completa del sito seguita da /index.php:
hxxp://www.miosito.it/index.php

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: impostare sh404sef
« Risposta #2 il: 05 Mar 2009, 23:04:29 »
grazie mille!!!:D funziona alla grande  ;D

kikko088

Web Design Bolzano Kreatif