Back to top

Autore Topic: Più template per un sito (RISOLTO)  (Letto 1392 volte)

Offline Eyegraphic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Più template per un sito (RISOLTO)
« il: 05 Mar 2009, 20:01:35 »
Ciao a tutti!
Ho installato nel mio sito 2 template: uno predefinito (template1), e uno per alcune pagine soltanto(template 2).
(I template sono entrambi realizzati da me e presi singolarmente funzionano perfettamente)
Quando vado ad aprire una delle pagine cui ho assegnato il template2, me le visualizza con il predefinito, e per giunta il css è sballato. Ho verificato che andasse a recuperare i file css e php giusti, quindi non capisco perchè poi me li visualizza sbagliati.
Qualche suggerimento??

Grazie!!! :)
« Ultima modifica: 06 Mar 2009, 15:54:25 da tonicopi »

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Più template per un sito
« Risposta #1 il: 05 Mar 2009, 21:54:22 »
non ho capito se alla fine ti carica i file giusti o no? prova cmq a modificare il nome del template, anche dal file templatedetails. non vorrei avessero lo stesso nome e quindi vada a caricare i primi che trova. non sono sicuro di quest'ultima cosa.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline Eyegraphic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Più template per un sito
« Risposta #2 il: 06 Mar 2009, 12:38:14 »
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.^^
I template hanno nomi diversi... E quando vado a modificare css o html dal pannello di joomla mi carica i file giusti. Solo che quando vado a vedere il sito mi visualizza tutte le pagine con il template predefinito...

Offline Eyegraphic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Più template per un sito (Risolto)
« Risposta #3 il: 06 Mar 2009, 15:27:02 »
Ok, dilemma risolto....
praticamente Joomla non mi caricava il termplate alternativo, ma quello predefinito perchè le pagine a cui lo avevo assegnato non erano linkate dal menu principale, ma da un menu secondario che compare solo in alcune pagine.

Web Design Bolzano Kreatif